Esportazione dei file .wmv

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
Sandrill
Approdato su Mac Peer
Esportazione dei file .wmv

Post by Sandrill »

Sto cercando di esportare dei file .wmv nel formato .avi e/o .divx per poter creare un dvd leggibile. Sul mio solito Mac Pro con snow leopard 10,6,3 quando provo ad esportare il file .wmv da QUALSIASI applicazione (ovvero quicktime, toast o altri come mpeg streamclip) mi compare quella maledetta scritta di flip4mac demo.... ora la domanda nasce spontanea :lol: Esiste un alternativa a flip4mac a pagamento per quanto riguarda l'ersportazione? Nel tutorial del sito c'è scritto che non conviene installare assieme Perian e Divx codec ma vorrei sapere se Divx codec include anche l'esportazione (cosa che perian non fa).
Spero di essere stato chiaro... attendo informazioni!
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

Argomento più volte trattato...

convertire wmv
convertitore video
Riker wrote: i DivX ogni tanto sono in promozione.
Cerca "DivX pro gratis" con google.
.
.
Sandrill
Approdato su Mac Peer

Post by Sandrill »

Quindi stando a questi argomenti precedenti non c'è una soluzione freeware...
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

Di Free c'è solo il convertitore on-line, VisualHub funziona ancora (anche su Snow) ma non è più sviluppato da tempo.

Sandrill wrote:[...] Nel tutorial del sito c'è scritto che non conviene installare assieme Perian e Divx codec ma vorrei sapere se Divx codec include anche l'esportazione (cosa che perian non fa).
Io li ho entrambi in più sistemi e non ho mai avuto problemi.
Sandrill
Approdato su Mac Peer

Post by Sandrill »

Riker wrote:Di Free c'è solo il convertitore on-line, VisualHub funziona ancora (anche su Snow) ma non è più sviluppato da tempo.

Io li ho entrambi in più sistemi e non ho mai avuto problemi.
Si ma se installo divx codec, ho la possibilità poi di esportare da toast, o da quicktime 7 in divx senza che mi esca la scritta di flip4mac?
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

no.

Post Reply