iCartoon
- maccontento
- Approdato su Mac Peer
iCartoon
buonasera a tutti, ieri ho scaricato su una chiavetta usb iCartoon, ma devo aver fatto dei pasticci installandolo, così ho buttato tutto nel cestino sicuro di poterlo riscaricare da internet a Mac. non ci riesco, o meglio quando vado col mouse sul link appropriato (iCartoon.dmg) non compare la manina e non posso far nulla.
non l'ho eliminato correttamente?
cito:
Puoi provare iCartoon gratuitamente scaricandone una copia. Il programma è completo, puoi quindi fare tutte le prove che vuoi. L'unico limite è che non puoi salvare il tuo lavoro. Per poter salvare il lavoro e esportarlo devi comprarlo. iCartoon esiste in tre diverse versioni: per Mac OS X dalla versione 10.2 in su con QuickTime 7; per Mac OS X con Quicktime 6 e per Windows XP. La risoluzione del monitor deve essere almeno di 1024x768 pixel.
uso leopard 10.5.8 e quick time 7.6.4
grazie
non l'ho eliminato correttamente?
cito:
Puoi provare iCartoon gratuitamente scaricandone una copia. Il programma è completo, puoi quindi fare tutte le prove che vuoi. L'unico limite è che non puoi salvare il tuo lavoro. Per poter salvare il lavoro e esportarlo devi comprarlo. iCartoon esiste in tre diverse versioni: per Mac OS X dalla versione 10.2 in su con QuickTime 7; per Mac OS X con Quicktime 6 e per Windows XP. La risoluzione del monitor deve essere almeno di 1024x768 pixel.
uso leopard 10.5.8 e quick time 7.6.4
grazie
- maccontento
- Approdato su Mac Peer
- Padmé Amidala
Ma non riesci a scaricarlo dal suo link diretto? (è forse solo un problema della pagina html del sito, non c'entra cosa hai scaricato, la chiavetta, l'installazione,...).
http://www.icartoon.org/iCartoon.dmg
http://www.icartoon.org/iCartoon.dmg
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- maccontento
- Approdato su Mac Peer
- maccontento
- Approdato su Mac Peer
Le preferenze le trovi inmaccontento wrote:scusa maina, ma io sono proprio terra terra. dove guardo per verificare (non sulle preferenze di sistema giusto?), perchè li, apparentemente, non c'è nulla.
grazie
utente/libteria/preferences
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
- lucacasula91
- Approdato su Mac Peer