iCartoon

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
maccontento
Approdato su Mac Peer
iCartoon

Post by maccontento »

buonasera a tutti, ieri ho scaricato su una chiavetta usb iCartoon, ma devo aver fatto dei pasticci installandolo, così ho buttato tutto nel cestino sicuro di poterlo riscaricare da internet a Mac. non ci riesco, o meglio quando vado col mouse sul link appropriato (iCartoon.dmg) non compare la manina e non posso far nulla.
non l'ho eliminato correttamente?
cito:
Puoi provare iCartoon gratuitamente scaricandone una copia. Il programma è completo, puoi quindi fare tutte le prove che vuoi. L'unico limite è che non puoi salvare il tuo lavoro. Per poter salvare il lavoro e esportarlo devi comprarlo. iCartoon esiste in tre diverse versioni: per Mac OS X dalla versione 10.2 in su con QuickTime 7; per Mac OS X con Quicktime 6 e per Windows XP. La risoluzione del monitor deve essere almeno di 1024x768 pixel.

uso leopard 10.5.8 e quick time 7.6.4

grazie
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Non conosco il programma e quindi sarebbe utile sapere se è dotato di un suo uninstaller, ma in generale, se dalla chiavetta cestini qualcosa, devi poi svuotare il cestino per concludere l'operazione perchè se non lo fai è come se non avessi fatto niente.
maccontento
Approdato su Mac Peer

Post by maccontento »

si si certo, cestino svuotato! se l'avessi tenuto in chiavetta almeno avrei potuto installarlo di nuovo.

grazie
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

verifica che non abbia generato delle preferenze; se si, cestinale...
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ma non riesci a scaricarlo dal suo link diretto? (è forse solo un problema della pagina html del sito, non c'entra cosa hai scaricato, la chiavetta, l'installazione,...).

http://www.icartoon.org/iCartoon.dmg
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

Porta il puntatore alla fine del link e diventerà attivo.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
maccontento
Approdato su Mac Peer

Post by maccontento »

scusa maina, ma io sono proprio terra terra. dove guardo per verificare (non sulle preferenze di sistema giusto?), perchè li, apparentemente, non c'è nulla.

grazie
maccontento
Approdato su Mac Peer

Post by maccontento »

Riker ci hai azzeccato, alla fine del link è il puntatore è diventato attivo, cos'è una magia?

supergrazie
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

maccontento wrote:scusa maina, ma io sono proprio terra terra. dove guardo per verificare (non sulle preferenze di sistema giusto?), perchè li, apparentemente, non c'è nulla.

grazie
Le preferenze le trovi in

utente/libteria/preferences
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
lucacasula91
Approdato su Mac Peer

Post by lucacasula91 »

per il fatto del link non è una magia.. ma semplicemente un errore che se non si decidono ad rimediare Dio solo sa quanta gente ci caschi.

Post Reply