harmonic con testi tagliati

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
iGiuseppe
Mac Peer Aficionado
harmonic con testi tagliati

Post by iGiuseppe »

Ciao, ultimamente il widget harmonic non mi funziona correttamente... se trova il testo ne inserisce solo qualche riga e alla fine inserisce [...] per dire che il testo continua.
Come mai fa così?
Grazie anticipatamente
Giuseppe
flashcream

Post by flashcream »

come mai andrebbe chiesto allo sviluppatore. intanto è noto che ci siano saltuari problemi, anche legali, col database da cui prende i testi. se poi si aggiunge il fatto che è un anno che non è più sviluppato. tutto quello che tu puoi fare è cestinare le preferenze. non si leggono versione del widget, di itunes e del sistema per aggiungere altro. dico solo che tunetext 0.8.1 è un'alternativa funzionante, migliore e compatibile con il sistema e itunes aggiornati ad oggi.
iGiuseppe
Mac Peer Aficionado

Post by iGiuseppe »

Va be giusto per la cronaca ho mac os 10.5.8 l' ultima versione di itunes (9.0.2) e del widget (credo sia la 2.3).
Cmq proverò con l' alternativa che mi hai consigliato.
Grazie!
Giuseppe
gabod3

Post by gabod3 »

iGiuseppe wrote:l' ultima versione di itunes e del widget.
Non mi stancherò mai di ripeterlo: è fondamentale scrivere l'esatta versione delle applicazioni, non "l'ultima versione" o "aggiornatissima". Altrimenti chi legge fra 6 mesi questo topic deve cercare di risalire a quale versione di tale software fosse "l'ultima" il 12 dicembre 2009...
Un piccolo sforzo, su! :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
iGiuseppe
Mac Peer Aficionado

Post by iGiuseppe »

Scusa, ho corretto...
Giuseppe

Post Reply