harmonic con testi tagliati
harmonic con testi tagliati
Ciao, ultimamente il widget harmonic non mi funziona correttamente... se trova il testo ne inserisce solo qualche riga e alla fine inserisce [...] per dire che il testo continua.
Come mai fa così?
Grazie anticipatamente
Come mai fa così?
Grazie anticipatamente
Giuseppe
- flashcream
come mai andrebbe chiesto allo sviluppatore. intanto è noto che ci siano saltuari problemi, anche legali, col database da cui prende i testi. se poi si aggiunge il fatto che è un anno che non è più sviluppato. tutto quello che tu puoi fare è cestinare le preferenze. non si leggono versione del widget, di itunes e del sistema per aggiungere altro. dico solo che tunetext 0.8.1 è un'alternativa funzionante, migliore e compatibile con il sistema e itunes aggiornati ad oggi.
Non mi stancherò mai di ripeterlo: è fondamentale scrivere l'esatta versione delle applicazioni, non "l'ultima versione" o "aggiornatissima". Altrimenti chi legge fra 6 mesi questo topic deve cercare di risalire a quale versione di tale software fosse "l'ultima" il 12 dicembre 2009...iGiuseppe wrote:l' ultima versione di itunes e del widget.
Un piccolo sforzo, su!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS