iTunes store, un brano gratis a settimana
- Padmé Amidala
iTunes store, un brano gratis a settimana
E' stata introdotta sull'iTunes store la sezione "Il singolo della settimana", dove tutti coloro che hanno un account possono scaricare gratuitamente una canzone scelta dallo staff italiano settimanalmente.
Il link si trova sulla homepage:

Questa settimana il brano gratuito è "Versa la mia testa" dei "The Bastard sons of Dioniso".

Dall'iphone si può pure scaricare gratuitamente il brano, cercando il titolo o il cantante, ma non ho visto link diretti alla sezione o pubblicità per la novità. Forse verrà fatto in seguito.
Ho fatto anche una ricerca Single of the week e il brano gratuito è saltato fuori, ma non da solo (forse è un caso).
Il link si trova sulla homepage:

Questa settimana il brano gratuito è "Versa la mia testa" dei "The Bastard sons of Dioniso".

Dall'iphone si può pure scaricare gratuitamente il brano, cercando il titolo o il cantante, ma non ho visto link diretti alla sezione o pubblicità per la novità. Forse verrà fatto in seguito.
Ho fatto anche una ricerca Single of the week e il brano gratuito è saltato fuori, ma non da solo (forse è un caso).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- flashcream
- Padmé Amidala
- Padmé Amidala
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
speriamo che l'icona di questo 'servizio' venga messa in un punto maggiormente visibile nell'apple store, nel momento in cui scrivo non compare in nessun punto della pagina iniziale di iTunes Store
Macbook Pro 15" - Intel Core 2 Duo - 2.8 Ghz
Macbook 13" - Intel Core 2 - 2.0 Ghz
Iphone 4G - 16 Gb - Black - Vodafone
Ipod nano 5G - 8 Gb - Purple
Ipod Shuffle - 1 Gb
Macbook 13" - Intel Core 2 - 2.0 Ghz
Iphone 4G - 16 Gb - Black - Vodafone
Ipod nano 5G - 8 Gb - Purple
Ipod Shuffle - 1 Gb