iTunes store, un brano gratis a settimana

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
Padmé Amidala
iTunes store, un brano gratis a settimana

Post by Padmé Amidala »

E' stata introdotta sull'iTunes store la sezione "Il singolo della settimana", dove tutti coloro che hanno un account possono scaricare gratuitamente una canzone scelta dallo staff italiano settimanalmente.

Il link si trova sulla homepage:

Image

Questa settimana il brano gratuito è "Versa la mia testa" dei "The Bastard sons of Dioniso".

Image

Dall'iphone si può pure scaricare gratuitamente il brano, cercando il titolo o il cantante, ma non ho visto link diretti alla sezione o pubblicità per la novità. Forse verrà fatto in seguito.

Ho fatto anche una ricerca Single of the week e il brano gratuito è saltato fuori, ma non da solo (forse è un caso).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
flashcream

Post by flashcream »

interessante. grazie per la segnalazione. :)
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Interessante, ma certo non ci soffermiamo sul QUALE brano sia scelto... :lol:
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Beh... sul mio store questa prima settimana c'è un brano hip-hop in SchwiizerTütsch (dialetto svizzero-tedesco)... non lamentarti!
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Scaricato per curiosità, è in formato .m4a, si può convertire in MP3 (così facendo si cancellano i dati di acquisto come nome e cognome dalla canzone MP3) senza dover creare un CD per forza.

Comunque potevano scegliere di meglio.

:D
OS X 10.10 Yosemite
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

E' la prima settimana... immagino che ce ne sarà per tutti!
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Sto aspettando l'album di Bon Jovi The Circle (che si può già ascoltare come 30 secondi per canzone), magari ne regalassero un brano, eheheh!
Comunque, è bello che anche in Italia regalino una canzone alla settimana.

Happy music, Padmé
:fioriperte:
OS X 10.10 Yosemite
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Grazie della segnalazione, Padmè. :)
LordSteve wrote:Sto aspettando l'album di Bon Jovi The Circle (che si può già ascoltare come 30 secondi per canzone), magari ne regalassero un brano, eheheh!
Sì, campa cavallo My Lord...io mi aspetto le canzoni dello Zecchino D'Oro, piuttosto... :lol:
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

grazie della segnalazione :)
beh dai è la prima settimana e poi sempre meglio di molti altri artisti ben più famosi ma, ahimè, ben più penosi.
(dovevo pur difendere dei miei compaesani)!
TomClancy
Approdato su Mac Peer

Post by TomClancy »

speriamo che l'icona di questo 'servizio' venga messa in un punto maggiormente visibile nell'apple store, nel momento in cui scrivo non compare in nessun punto della pagina iniziale di iTunes Store
 Macbook Pro 15" - Intel Core 2 Duo - 2.8 Ghz 
 Macbook 13" - Intel Core 2 - 2.0 Ghz 
 Iphone 4G - 16 Gb - Black - Vodafone 
 Ipod nano 5G - 8 Gb - Purple 
 Ipod Shuffle - 1 Gb 

Post Reply