temperatura
temperatura
Ciao a tt.Possiedo un macbook pro da 2.5Ghz che utilizzo pricipalmente in windows per motivi scolastici.Da un po di giorni però fa i capricci.pochi giorni fa,sicuro fosse entrato in standby, sn andato a pranare ma al mio ritorno nn sl ho notato ke nn era entrato in standby ma ho notato ke era caldissimo....ho installato un programma x la misurazione della temperatura e ho trovato che la cpu stava a 74°.Questa mattina riaccendendolo la temperatura, partita da 36°, è arrivata a 45° stando sl su internet.Vorrei sapere se questi valori possono definirsi "normali" visto ke i windows spesso causa problemi.Grazie
Piccolo appunto personale:
maaaaahhhh... un po' di italiano? no eeeehhh!!!
Comunque concordo con Peterpan, finchè restano quei valori (75-80°) sei nella fascia alta della norma.
Se non sfrutti la cpu al 100% resti sui 40-50°, temperatura di normale funzionamento.
Per quanto riguarda i capricci (di cui non hai specificato granchè) potrebbe dipendere dal fatto che usi WINDOWS
e non dai 75°!
Comunque concordo con Peterpan, finchè restano quei valori (75-80°) sei nella fascia alta della norma.
Se non sfrutti la cpu al 100% resti sui 40-50°, temperatura di normale funzionamento.
Per quanto riguarda i capricci (di cui non hai specificato granchè) potrebbe dipendere dal fatto che usi WINDOWS
Concordo, discorsi buttati li, in un linguaggio incomprensibile...lucky6411 wrote:Piccolo appunto personale:
Per quanto riguarda i capricci (di cui non hai specificato granchè) potrebbe dipendere dal fatto che usi WINDOWSe non dai 75°!
iMac 20" intel 2.66ghz osx 10.6.5
Io ho il mio macbook (quello in firma) acceso da circa 5 ore..
Ho letto pdf, usato internet, ascoltato musica e, poco fa, ritoccato una foto con PS...
Prima addirittura mi è partita la ventola a mille (mi pare di tornare ai pc o al mio vecchio portatile per i livelli di rumore e giri) ed ora vedo che la temperatura è sui 70-68 °...
E' normale? Considerando che tengo il mac sollevato grazie ad un supporto che serve a questo?!
Ho letto pdf, usato internet, ascoltato musica e, poco fa, ritoccato una foto con PS...
Prima addirittura mi è partita la ventola a mille (mi pare di tornare ai pc o al mio vecchio portatile per i livelli di rumore e giri) ed ora vedo che la temperatura è sui 70-68 °...
E' normale? Considerando che tengo il mac sollevato grazie ad un supporto che serve a questo?!
Macbook late 2008 - SL 10.6.3
Cerco adattatore VGA (Macbook) qui!
Cerco adattatore VGA (Macbook) qui!