temperatura

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
vince88
Approdato su Mac Peer
temperatura

Post by vince88 »

Ciao a tt.Possiedo un macbook pro da 2.5Ghz che utilizzo pricipalmente in windows per motivi scolastici.Da un po di giorni però fa i capricci.pochi giorni fa,sicuro fosse entrato in standby, sn andato a pranare ma al mio ritorno nn sl ho notato ke nn era entrato in standby ma ho notato ke era caldissimo....ho installato un programma x la misurazione della temperatura e ho trovato che la cpu stava a 74°.Questa mattina riaccendendolo la temperatura, partita da 36°, è arrivata a 45° stando sl su internet.Vorrei sapere se questi valori possono definirsi "normali" visto ke i windows spesso causa problemi.Grazie
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Argomenti molto popolari e dei quali trovi numerose discussioni nel forum. Fai una ricerca.

Scoprirai che non ti devi preoccupare.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
vince88
Approdato su Mac Peer
temperatura

Post by vince88 »

grazie
lucky6411
Mac Peer Aficionado

Post by lucky6411 »

Piccolo appunto personale:
maaaaahhhh... un po' di italiano? no eeeehhh!!!

Comunque concordo con Peterpan, finchè restano quei valori (75-80°) sei nella fascia alta della norma.
Se non sfrutti la cpu al 100% resti sui 40-50°, temperatura di normale funzionamento.
Per quanto riguarda i capricci (di cui non hai specificato granchè) potrebbe dipendere dal fatto che usi WINDOWS :lol: e non dai 75°!
fla_mac
Approdato su Mac Peer

Post by fla_mac »

lucky6411 wrote:Piccolo appunto personale:
maaaaahhhh... un po' di italiano? no eeeehhh!!!

Comunque concordo con Peterpan, finchè restano quei valori (75-80°) sei nella fascia alta della norma.
Se non sfrutti la cpu al 100% resti sui 40-50°, temperatura di normale funzionamento.
Per quanto riguarda i capricci (di cui non hai specificato granchè) potrebbe dipendere dal fatto che usi WINDOWS :lol: e non dai 75°!
Concordo, discorsi buttati li, in un linguaggio incomprensibile...
iMac 20" intel 2.66ghz osx 10.6.5
frankmac
Amico di Mac Peer

Post by frankmac »

Io ho il mio macbook (quello in firma) acceso da circa 5 ore..
Ho letto pdf, usato internet, ascoltato musica e, poco fa, ritoccato una foto con PS...
Prima addirittura mi è partita la ventola a mille (mi pare di tornare ai pc o al mio vecchio portatile per i livelli di rumore e giri) ed ora vedo che la temperatura è sui 70-68 °...
E' normale? Considerando che tengo il mac sollevato grazie ad un supporto che serve a questo?! :(
Macbook late 2008 - SL 10.6.3
Cerco adattatore VGA (Macbook) qui!
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Normale. E la ventola parte perchè la CPU lavora tanto (Photoshop multimedia) e scalda.

Assolutamente nella norma. :smt039
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
frankmac
Amico di Mac Peer

Post by frankmac »

E che stia in media tra i 55-65 in idle, è pure normale? :(
Sono niubbo (di mac) eh.. se vede?!
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

è normale è normale; il mio acceso da 10 minuti è già a 55°C :)
frankmac
Amico di Mac Peer

Post by frankmac »

Fiuuuu... ok.. :)

Post Reply