Safari non si collega al sito Apple;Internet Explorer (da Fusion) si collega
Safari non si collega al sito Apple;Internet Explorer (da Fusion) si collega
Mi succede spesso, specie in prosimità di giornate calde per la Apple, che Safari sul mio iMac 20 non riesce a collegarsi ai siti della Apple (.it o .com).
In contenpranea, Inrernet explorer in Fusion/XP dallo stesso computer si collega senza intoppi.
Sono eventi casuali?
In contenpranea, Inrernet explorer in Fusion/XP dallo stesso computer si collega senza intoppi.
Sono eventi casuali?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm