Safari non si collega al sito Apple;Internet Explorer (da Fusion) si collega

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
antoros09
Approdato su Mac Peer
Posts: 75
Joined: Mon Jun 01, 2009 2:44 am
Safari non si collega al sito Apple;Internet Explorer (da Fusion) si collega

Post by antoros09 »

Mi succede spesso, specie in prosimità di giornate calde per la Apple, che Safari sul mio iMac 20 non riesce a collegarsi ai siti della Apple (.it o .com).
In contenpranea, Inrernet explorer in Fusion/XP dallo stesso computer si collega senza intoppi.

Sono eventi casuali?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

cambia i server dns della connessione. usa gli openDNS. i siti apple molto raramente non sono funzionanti. il problema è della tua connessione.

prego.

Post Reply