Preferenze Acquisizione Immagine

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
pisolomac
Amico di Mac Peer
Posts: 138
Joined: Mon Oct 13, 2008 3:41 am
Preferenze Acquisizione Immagine

Post by pisolomac »

Buona serata/nottata

vorrei eliminare le voci in grigetto (CameraWindow.app) dalle preferenze del programma "acquisizione immagini" lasciate dalla installazione di un programma Canon.

Come posso fare?

grazie a tutti per l'eventuale aiuto

buonanotte :zzz

Image
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Potrebbe dipendere da alcune preferenza ancora presenti.
Immagino tu abbia semplicemente cestinato il programma non preoccupandoti di togliere le preferenze (che ricordo non essere un problema se rimangono).
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

a
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

per prima cosa cestina le pref. dell'applicazione: i vari com.apple.imageCapture.plist che trovi in libreria utente/preferences/byhost e ricostruisci i launchservices. (fai ricerca nel forum per le varie procedure, tenendo presente che ogni sistema ha le sue).
User avatar
pisolomac
Amico di Mac Peer
Posts: 138
Joined: Mon Oct 13, 2008 3:41 am

Post by pisolomac »

Grazie amici di Mac Peer.

L'applicazione è stata disinstallata correttamente, eliminando tutti i file plist e le preferenze.
Questa sera provo a rifare una ricerca e ricostruire i launchservices.
grazie ancora per la gentile e rapida risposta

buona giornata ;=)
User avatar
pisolomac
Amico di Mac Peer
Posts: 138
Joined: Mon Oct 13, 2008 3:41 am

Post by pisolomac »

flashcream wrote:per prima cosa cestina le pref. dell'applicazione: i vari com.apple.imageCapture.plist che trovi in libreria utente/preferences/byhost
Ovviamente avevi ragione :lol: !

Avevo dimenticato questa cartella "byhost" :worty:

Eliminato il file com.apple.ImageCapture2.16211504-366A-5259-8894-AEF86693A979.plist tutto è tornato a posto.

Grazie ancora per la tua/vostra estrema competenza.... :smt039

Post Reply