Preferenze Acquisizione Immagine
Preferenze Acquisizione Immagine
Buona serata/nottata
vorrei eliminare le voci in grigetto (CameraWindow.app) dalle preferenze del programma "acquisizione immagini" lasciate dalla installazione di un programma Canon.
Come posso fare?
grazie a tutti per l'eventuale aiuto
buonanotte

vorrei eliminare le voci in grigetto (CameraWindow.app) dalle preferenze del programma "acquisizione immagini" lasciate dalla installazione di un programma Canon.
Come posso fare?
grazie a tutti per l'eventuale aiuto
buonanotte

- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Ovviamente avevi ragioneflashcream wrote:per prima cosa cestina le pref. dell'applicazione: i vari com.apple.imageCapture.plist che trovi in libreria utente/preferences/byhost
Avevo dimenticato questa cartella "byhost"
Eliminato il file com.apple.ImageCapture2.16211504-366A-5259-8894-AEF86693A979.plist tutto è tornato a posto.
Grazie ancora per la tua/vostra estrema competenza....