configurare iMighty mouse per account ospite

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Tmlcky
Approdato su Mac Peer
Posts: 47
Joined: Thu Feb 05, 2009 9:35 pm
configurare iMighty mouse per account ospite

Post by Tmlcky »

Ciao a tutti,
il mighty mouse (iMac/20 Leopard) dell'account ospite non è configurato come quello dell'account proprietario.
Ad esempio il tasto destro non è impostato.

Nelle preferenze di sistema (proprietario) non ho trovato il modo di impostarlo.
Come fare?
grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

impostalo. ogni utente ha le sue preferenze. chiaro che va fatto aprendo pref. sistema/mouse nell'account ospite.

Post Reply