configurare iMighty mouse per account ospite
configurare iMighty mouse per account ospite
Ciao a tutti,
il mighty mouse (iMac/20 Leopard) dell'account ospite non è configurato come quello dell'account proprietario.
Ad esempio il tasto destro non è impostato.
Nelle preferenze di sistema (proprietario) non ho trovato il modo di impostarlo.
Come fare?
grazie
il mighty mouse (iMac/20 Leopard) dell'account ospite non è configurato come quello dell'account proprietario.
Ad esempio il tasto destro non è impostato.
Nelle preferenze di sistema (proprietario) non ho trovato il modo di impostarlo.
Come fare?
grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm