Q gis
Q gis
buongiorno a tutti ho urgente bisogno del vostro aiuto; devo lavorare con qGis e pur avendo scaricato il programma, al momento di lanciare l'applicazione non succede niente... devo installare qualche altro componente??? grazie a tutti per esserci
ps: il mio s.o è Tiger l'ultimo aggiornamento e ho 512 di RAM
ps: il mio s.o è Tiger l'ultimo aggiornamento e ho 512 di RAM
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
hai 135 post, come mai non si legge la versione dell'applicazione e bisogna chiedertela? inoltre, non hai notato che esistono due versioni? una completa e una che necessita dell'installazione dei framework a parte per funzionare. di quale delle due parliamo?
questa è la versione completa che si apre tranquillamente su leopard. (requisito è panther o superiore): http://download.osgeo.org/qgis/mac/qgis-1.0.0.dmg.gz
questa è la versione completa che si apre tranquillamente su leopard. (requisito è panther o superiore): http://download.osgeo.org/qgis/mac/qgis-1.0.0.dmg.gz