Q gis

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
vitruvio
Amico di Mac Peer
Posts: 203
Joined: Thu Aug 09, 2007 10:28 am
Q gis

Post by vitruvio »

buongiorno a tutti ho urgente bisogno del vostro aiuto; devo lavorare con qGis e pur avendo scaricato il programma, al momento di lanciare l'applicazione non succede niente... devo installare qualche altro componente??? grazie a tutti per esserci

ps: il mio s.o è Tiger l'ultimo aggiornamento e ho 512 di RAM
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

hai 135 post, come mai non si legge la versione dell'applicazione e bisogna chiedertela? inoltre, non hai notato che esistono due versioni? una completa e una che necessita dell'installazione dei framework a parte per funzionare. di quale delle due parliamo?

questa è la versione completa che si apre tranquillamente su leopard. (requisito è panther o superiore): http://download.osgeo.org/qgis/mac/qgis-1.0.0.dmg.gz
User avatar
vitruvio
Amico di Mac Peer
Posts: 203
Joined: Thu Aug 09, 2007 10:28 am

Post by vitruvio »

....la versione è1.0.1... ho scaricato dal link che mi hai postato...ora è perfetto.....

GRAZIE

Post Reply