Leopard non si avvia.
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
Leopard non si avvia.
salve,
dopo aver installato i kekt contenuti (pauldriverecc...) a causa di una visuallizzazzione corrotta delle finestre, non riesco piu' ad avviare leopard ne con -v -f -x -v -legacy
niente mi sblocca
sulla stringa:
appledecrypt: page_transform: in_blk 0x33dfd000, out_blk= 0x33dfe000
se inveco avvio normalmente mi si blocca allaschermata della mela con un simbolo di divieto ed il cursore carica all'infinito con il cerchio colorato.
come devo fare? su hd esterno ho time machine!
dopo aver installato i kekt contenuti (pauldriverecc...) a causa di una visuallizzazzione corrotta delle finestre, non riesco piu' ad avviare leopard ne con -v -f -x -v -legacy
niente mi sblocca
sulla stringa:
appledecrypt: page_transform: in_blk 0x33dfd000, out_blk= 0x33dfe000
se inveco avvio normalmente mi si blocca allaschermata della mela con un simbolo di divieto ed il cursore carica all'infinito con il cerchio colorato.
come devo fare? su hd esterno ho time machine!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
si ma io non ho il lettore cd esterno come faccio ad andare in utility disk?
prego.
che c'entra utility disco? e il lettore esterno? mah.
si avvia normalmente da dvd grazie al lettore interno premendo il tasto C per entrambe le procedure segnalate. la seconda notoriamente oggetto di un tutorial. forse magicamente dobbiamo presumere che il tuo lettore sia guasto? ci mancherebbe anche questa, dover immaginarsi le cose....
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am