Leopard non si avvia.

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
Leopard non si avvia.

Post by spartakcus »

salve,
dopo aver installato i kekt contenuti (pauldriverecc...) a causa di una visuallizzazzione corrotta delle finestre, non riesco piu' ad avviare leopard ne con -v -f -x -v -legacy

niente mi sblocca

sulla stringa:

appledecrypt: page_transform: in_blk 0x33dfd000, out_blk= 0x33dfe000

se inveco avvio normalmente mi si blocca allaschermata della mela con un simbolo di divieto ed il cursore carica all'infinito con il cerchio colorato.

come devo fare? su hd esterno ho time machine!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

un bel rispristino da TM. una ricerca nel forum ti spiega i dettagli oppure l'aiuto mac digitanto: recuperare intero sistema. archivia/installa l'alternativa.
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am

Post by spartakcus »

flashcream wrote:un bel rispristino da TM. una ricerca nel forum ti spiega i dettagli oppure l'aiuto mac digitanto: recuperare intero sistema. archivia/installa l'alternativa.

si ma io non ho il lettore cd esterno come faccio ad andare in utility disk?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

2
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

si ma io non ho il lettore cd esterno come faccio ad andare in utility disk?

prego.

che c'entra utility disco? e il lettore esterno? mah.

si avvia normalmente da dvd grazie al lettore interno premendo il tasto C per entrambe le procedure segnalate. la seconda notoriamente oggetto di un tutorial. forse magicamente dobbiamo presumere che il tuo lettore sia guasto? ci mancherebbe anche questa, dover immaginarsi le cose....
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am

Post by spartakcus »

ahahhaha :smt023

esatto non và il lettore interno..

grazie mille.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

non risolvi nulla senza un lettore esterno firewire, o un altro mac da collegare sempre firewire, e ovviamente il dvd di sistema.
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am

Post by spartakcus »

ho risolto in questo modo:
installato su win macdrive, aperto tm e sostituito la cartella danneggiata..

et voilà!

grazie mille.

Post Reply