numerazione pagine pages'08--???
-
moltomauro
- Approdato su Mac Peer
numerazione pagine pages'08--???
ciao a tutti,
non riesco proprio a capire se è possibile effettuare automaticamente la numerazione di tutte le pagine del documento che ho fatto con pages. Sono 2 giorni che cerco ma sembra che questa opzione, che penso facesse word95, non esiste. ditemi che mi sbaglio.
aiutoooooooo
grazie!
mauro
non riesco proprio a capire se è possibile effettuare automaticamente la numerazione di tutte le pagine del documento che ho fatto con pages. Sono 2 giorni che cerco ma sembra che questa opzione, che penso facesse word95, non esiste. ditemi che mi sbaglio.
aiutoooooooo
grazie!
mauro
- Padmé Amidala
-
moltomauro
- Approdato su Mac Peer
- Padmé Amidala
-
moltomauro
- Approdato su Mac Peer
non so se hai effettivamente capito il problema a questo punto. anzi io ti sarei grato se invece di fare polemica rispondessi gentilmente alla domanda sennò non avrei postato nulla. non ti pare?
ribadisco che con i metodi di quei topic riesco a fare solamente la numerazione per ogni singola pagina e non per tutte.
ribadisco che con i metodi di quei topic riesco a fare solamente la numerazione per ogni singola pagina e non per tutte.
-
moltomauro
- Approdato su Mac Peer
Hmm, direi di no.Gas Gas wrote:peccato che quella funzione ci sia solo in pages '09, mentre il nostro amico ha lo '08. non ho iwork ma non si può selezionare tutte le pagine e poi fare inserisci numero di pagina??
OT
bello scorie
/OT
Allora provo a vedere se riesco a recuperare la '09. sperando che la formattazione del testo rimanga uguale.
grazie gas