problema con AirPort

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
gaepoli
Approdato su Mac Peer
problema con AirPort

Post by gaepoli »

ciao, scusate l'ignoranza, ma ho un problema con airport; praticamente quando clikko sull'icona nella barra dei menu mi dice :"Nessuna scheda AirPort istallata". qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare?? Sono andato su Network da preferenze di sistema, e mi dice che airport è spenta, ho provato a clikkare su attiva airport ma non mi da nessuna risposta..help me....grazie mille...
flashcream

Post by flashcream »

riavvia e vai un reset pram/nvram. questo se la scheda fisicamente non si è scollegata. verifica anche questo, poi c'è l'assistenza. altro qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=36450
gaepoli
Approdato su Mac Peer

Post by gaepoli »

niente... continua a dirmi la stessa cosa. cosa dovrei fare adesso???
flashcream

Post by flashcream »

cosa dovrei fare adesso???
non si capisce cosa hai fatto., quindi chi può dirlo? le cose da fare erano più di una e cmq tutte sopra elencate.
gaepoli
Approdato su Mac Peer

Post by gaepoli »

credo di aver riavviato e eseguito il reset e di aver controllato i permessi..ma non vorrei che non abbia fatto la cosa giusta.. poi darmi istruzioni di come fare?
gaepoli
Approdato su Mac Peer

Post by gaepoli »

nessuno puo darmi una mano?????
flashcream

Post by flashcream »

gaepoli wrote:nessuno puo darmi una mano?????
sei un un forum e funziona che puoi ricevere una risposta anche domani e la devi attendere con pazienza. non hai pazienza? chiama e paga l'assistenza apple.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Per favore niente solleciti, meno che mai a distanza di pochi minuti, SE qualcuno puo' risponderti lo fara' nei tempi e nei modi che riterra' opportuni.
gaepoli
Approdato su Mac Peer

Post by gaepoli »

scusa...non volevo.. il problema è che ho un urgente bisogno per motivi di lavoro.. Non mi sembra il caso di aggredirmi in questa maniera perchè sono nuovo e quindi non so come funzionano qui le cose... comunque ti ringrazio ugualmente.. anche se avresti potuto utilizzare modi più garbati, ma forse... sono solo queste le piccole soddisfazioni che riesci ad avere dalla vita.. Mi sei stato di grande aiuto...
flashcream

Post by flashcream »

gaepoli wrote:scusa...non volevo.. il problema è che ho un urgente bisogno per motivi di lavoro.. Non mi sembra il caso di aggredirmi in questa maniera perchè sono nuovo e quindi non so come funzionano qui le cose... comunque ti ringrazio ugualmente.. anche se avresti potuto utilizzare modi più garbati, ma forse... sono solo queste le piccole soddisfazioni che riesci ad avere dalla vita.. Mi sei stato di grande aiuto...
buonino nella cesta e quel filo meno offensivo che nessuno lo è stato con te. ti è stato solo detto di attendere con pazienza le risposte e che sei hai fretta di chiamare l'assistenza.

Locked