problema con AirPort
problema con AirPort
ciao, scusate l'ignoranza, ma ho un problema con airport; praticamente quando clikko sull'icona nella barra dei menu mi dice :"Nessuna scheda AirPort istallata". qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare?? Sono andato su Network da preferenze di sistema, e mi dice che airport è spenta, ho provato a clikkare su attiva airport ma non mi da nessuna risposta..help me....grazie mille...
- flashcream
riavvia e vai un reset pram/nvram. questo se la scheda fisicamente non si è scollegata. verifica anche questo, poi c'è l'assistenza. altro qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=36450
- flashcream
- flashcream
scusa...non volevo.. il problema è che ho un urgente bisogno per motivi di lavoro.. Non mi sembra il caso di aggredirmi in questa maniera perchè sono nuovo e quindi non so come funzionano qui le cose... comunque ti ringrazio ugualmente.. anche se avresti potuto utilizzare modi più garbati, ma forse... sono solo queste le piccole soddisfazioni che riesci ad avere dalla vita.. Mi sei stato di grande aiuto...
- flashcream
buonino nella cesta e quel filo meno offensivo che nessuno lo è stato con te. ti è stato solo detto di attendere con pazienza le risposte e che sei hai fretta di chiamare l'assistenza.gaepoli wrote:scusa...non volevo.. il problema è che ho un urgente bisogno per motivi di lavoro.. Non mi sembra il caso di aggredirmi in questa maniera perchè sono nuovo e quindi non so come funzionano qui le cose... comunque ti ringrazio ugualmente.. anche se avresti potuto utilizzare modi più garbati, ma forse... sono solo queste le piccole soddisfazioni che riesci ad avere dalla vita.. Mi sei stato di grande aiuto...