Vendo Time Capsule 1TB (nuova)-venduta-
Vendo Time Capsule 1TB (nuova)-venduta-
Vendo 1 Time Capsule da 1TB nuova (ancora da rimuovere il cellofan)
Acquistata il 2 gennaio 2009, allego fattura per garanzia che è di 1 anno a partire dal 2 gennaio 2009.
Non credo abbia bisogno di presentazioni, comunque per chi non sapesse di cosa parlo può andare qui e qui.
Nella spedizione allego l'adattatorino (Vimar) per le prese europee, perchè il prodotto è americano ma esclusa la spina è al 100% uguale al modello europeo, io ne ho un'altra e funziona perfettamente, pensavo di fare un regalo poi ho cambiato idea. La tengo nell'armadio nuova e sigillata in attesa di venderla.
Vendo a 390€
consegna a mano sia a Firenze e pressi sia a Prato.
Altrimenti spedisco.

Acquistata il 2 gennaio 2009, allego fattura per garanzia che è di 1 anno a partire dal 2 gennaio 2009.
Non credo abbia bisogno di presentazioni, comunque per chi non sapesse di cosa parlo può andare qui e qui.
Nella spedizione allego l'adattatorino (Vimar) per le prese europee, perchè il prodotto è americano ma esclusa la spina è al 100% uguale al modello europeo, io ne ho un'altra e funziona perfettamente, pensavo di fare un regalo poi ho cambiato idea. La tengo nell'armadio nuova e sigillata in attesa di venderla.
Vendo a 390€
consegna a mano sia a Firenze e pressi sia a Prato.
Altrimenti spedisco.

time capsule
saresti cosi gentile da darmi le specifiche dell'oggetto??...
o meglio, piu ke specifiche come funziona.....è possibile salvare sul disco utilizzando il wi-fi???
o meglio, piu ke specifiche come funziona.....è possibile salvare sul disco utilizzando il wi-fi???
Ovviamente, visto che l'ultimo modello è uscito il 3 di marzo: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... me+capsulecaiomauro wrote:presumo sia il modello precedente,non l'ultima uscita ?
gabod3 correggimi se sbaglio, tecnicamente cosa ci sarebbe di meglio se l'utilizzatore fosse solo 1 dell'apparecchio? Penso a parte il prezzo da 499 a 449 non ci siano differenze intrinseche.
Posso scendere ma proprio last second, proprio perchè su MacPeer a 349 € spese di spedizione escluse.
Sono 100 € in meno non so se vi fanno comodo di questi tempi, il prodotto è nuovo col cellophan suo e sigillo di garanzia tra nuovo e usato c'è la sua differenza. Fornisco la sua regolare fattura d'acquisto. Insomma più di così non posso fare.
Posso scendere ma proprio last second, proprio perchè su MacPeer a 349 € spese di spedizione escluse.
Sono 100 € in meno non so se vi fanno comodo di questi tempi, il prodotto è nuovo col cellophan suo e sigillo di garanzia tra nuovo e usato c'è la sua differenza. Fornisco la sua regolare fattura d'acquisto. Insomma più di così non posso fare.
Le tre differenze principali sono il dual band simultaneo, la condivisione internet con il network guest e l'accesso alla Time Capsule da internet (se iscritti a MobileMe): http://www.apple.com/it/timecapsule/wireless.html (leggere dove c'è il simbolowfncIGB wrote:tecnicamente cosa ci sarebbe di meglio se l'utilizzatore fosse solo 1 dell'apparecchio? Penso a parte il prezzo da 499 a 449 non ci siano differenze intrinseche.
).Chi non volesse e/o potesse sfruttare queste tre funzioni non avrebbe particolari vantaggi ad acquistare il nuovo modello.