Vendo Time Capsule 1TB (nuova)-venduta-
Vendo Time Capsule 1TB (nuova)-venduta-
Vendo 1 Time Capsule da 1TB nuova (ancora da rimuovere il cellofan)
Acquistata il 2 gennaio 2009, allego fattura per garanzia che è di 1 anno a partire dal 2 gennaio 2009.
Non credo abbia bisogno di presentazioni, comunque per chi non sapesse di cosa parlo può andare qui e qui.
Nella spedizione allego l'adattatorino (Vimar) per le prese europee, perchè il prodotto è americano ma esclusa la spina è al 100% uguale al modello europeo, io ne ho un'altra e funziona perfettamente, pensavo di fare un regalo poi ho cambiato idea. La tengo nell'armadio nuova e sigillata in attesa di venderla.
Vendo a 390€
consegna a mano sia a Firenze e pressi sia a Prato.
Altrimenti spedisco.

Acquistata il 2 gennaio 2009, allego fattura per garanzia che è di 1 anno a partire dal 2 gennaio 2009.
Non credo abbia bisogno di presentazioni, comunque per chi non sapesse di cosa parlo può andare qui e qui.
Nella spedizione allego l'adattatorino (Vimar) per le prese europee, perchè il prodotto è americano ma esclusa la spina è al 100% uguale al modello europeo, io ne ho un'altra e funziona perfettamente, pensavo di fare un regalo poi ho cambiato idea. La tengo nell'armadio nuova e sigillata in attesa di venderla.
Vendo a 390€
consegna a mano sia a Firenze e pressi sia a Prato.
Altrimenti spedisco.

time capsule
saresti cosi gentile da darmi le specifiche dell'oggetto??...
o meglio, piu ke specifiche come funziona.....è possibile salvare sul disco utilizzando il wi-fi???
o meglio, piu ke specifiche come funziona.....è possibile salvare sul disco utilizzando il wi-fi???
io sono interessato ma 390 euri sn troppi per me 
Essere l'uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la notte sapendo che abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso, quello mi interessa
2.0GHz
Processore Intel Core 2 Duo
2GB di DDR3 Memoria
Disco rigido da 160GB
Processore grafico NVIDIA GeForce 9400M
Tastiera standard
Corpo unico in alluminio
2.0GHz
2GB di DDR3 Memoria
Disco rigido da 160GB
Tastiera standard
Corpo unico in alluminio
Ovviamente, visto che l'ultimo modello è uscito il 3 di marzo: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... me+capsulecaiomauro wrote:presumo sia il modello precedente,non l'ultima uscita ?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
gabod3 correggimi se sbaglio, tecnicamente cosa ci sarebbe di meglio se l'utilizzatore fosse solo 1 dell'apparecchio? Penso a parte il prezzo da 499 a 449 non ci siano differenze intrinseche.
Posso scendere ma proprio last second, proprio perchè su MacPeer a 349 € spese di spedizione escluse.
Sono 100 € in meno non so se vi fanno comodo di questi tempi, il prodotto è nuovo col cellophan suo e sigillo di garanzia tra nuovo e usato c'è la sua differenza. Fornisco la sua regolare fattura d'acquisto. Insomma più di così non posso fare.
Posso scendere ma proprio last second, proprio perchè su MacPeer a 349 € spese di spedizione escluse.
Sono 100 € in meno non so se vi fanno comodo di questi tempi, il prodotto è nuovo col cellophan suo e sigillo di garanzia tra nuovo e usato c'è la sua differenza. Fornisco la sua regolare fattura d'acquisto. Insomma più di così non posso fare.
Le tre differenze principali sono il dual band simultaneo, la condivisione internet con il network guest e l'accesso alla Time Capsule da internet (se iscritti a MobileMe): http://www.apple.com/it/timecapsule/wireless.html (leggere dove c'è il simbolowfncIGB wrote:tecnicamente cosa ci sarebbe di meglio se l'utilizzatore fosse solo 1 dell'apparecchio? Penso a parte il prezzo da 499 a 449 non ci siano differenze intrinseche.
).Chi non volesse e/o potesse sfruttare queste tre funzioni non avrebbe particolari vantaggi ad acquistare il nuovo modello.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
guarda io posso spendere 170 euri....se vuoi che nn riesci a liberartene contattami ciao 
Essere l'uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la notte sapendo che abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso, quello mi interessa
2.0GHz
2GB di DDR3 Memoria
Disco rigido da 160GB
Tastiera standard
Corpo unico in alluminio
2.0GHz
2GB di DDR3 Memoria
Disco rigido da 160GB
Tastiera standard
Corpo unico in alluminio
Evitiamo di fare perdere tempo con offerte ridicole. Questi ultimi due interventi saranno cancellati a breve.Fabmac wrote:guarda io posso spendere 170 euri....se vuoi che nn riesci a liberartene contattami ciao![]()