AbiWord programma di scrittura

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Briscola
Amico di Mac Peer
Posts: 164
Joined: Thu Oct 09, 2008 6:51 am
AbiWord programma di scrittura

Post by Briscola »

Ciao ho installato AbiWord 2.4.5 mi crea un problema di scrittura si sovrappongono le lettere che si battono non sò se questo sia una cosa normale, ma non credo; per ovviare a questo devo allargare la finestra di scrittura e di conseguenza le lettere si ingrandiscono posso ovviare a ciò...Os X 10.4.11 :smt039
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Lo sviluppo di AbiWord per Mac è fermo dal 2006: ti serve necessariamente quello o puoi prendere in considerazione delle alternative?
Eccone alcune, ad esempio:
http://www.tuttologia.com/freeware/Neo-Office-Mac.html
http://www.tuttologia.com/freeware/mac-open-office.html
User avatar
Briscola
Amico di Mac Peer
Posts: 164
Joined: Thu Oct 09, 2008 6:51 am

Post by Briscola »

Hai prorio ragione grazie ciao

Post Reply