AbiWord programma di scrittura
AbiWord programma di scrittura
Ciao ho installato AbiWord 2.4.5 mi crea un problema di scrittura si sovrappongono le lettere che si battono non sò se questo sia una cosa normale, ma non credo; per ovviare a questo devo allargare la finestra di scrittura e di conseguenza le lettere si ingrandiscono posso ovviare a ciò...Os X 10.4.11 
Lo sviluppo di AbiWord per Mac è fermo dal 2006: ti serve necessariamente quello o puoi prendere in considerazione delle alternative?
Eccone alcune, ad esempio:
http://www.tuttologia.com/freeware/Neo-Office-Mac.html
http://www.tuttologia.com/freeware/mac-open-office.html
Eccone alcune, ad esempio:
http://www.tuttologia.com/freeware/Neo-Office-Mac.html
http://www.tuttologia.com/freeware/mac-open-office.html