Safari: navigare con lentezza!!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
krimsonking
Approdato su Mac Peer
Posts: 53
Joined: Wed Dec 24, 2008 5:03 am
Safari: navigare con lentezza!!

Post by krimsonking »

Ciao a tutti,
è da un paio di giorni, così all'improvviso, che safari è di una lentezza esasperante... Non dipende dalla banda di fastweb ho provato a scaricare da debian e la velocità e di 600Kb/s. Grazie 1000, marco.
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34694

1) Provare gli openDNS
2) Verificare la presenza di un Trojan Horse
krimsonking
Approdato su Mac Peer
Posts: 53
Joined: Wed Dec 24, 2008 5:03 am

Post by krimsonking »

Padmé Amidala wrote:http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34694

1) Provare gli openDNS
2) Verificare la presenza di un Trojan Horse
Grazie, come procedo con gli opnDNS?
Trojan Horse? Pensavo nn esistessero su Mac!!!
Bisogna oltre che rimuovere anche prevenire?
Grazie ancora, marco.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

usa la ricerca nel forum: trovi tutti i dettagli.

Post Reply