Safari: navigare con lentezza!!
-
krimsonking
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 53
- Joined: Wed Dec 24, 2008 5:03 am
Safari: navigare con lentezza!!
Ciao a tutti,
è da un paio di giorni, così all'improvviso, che safari è di una lentezza esasperante... Non dipende dalla banda di fastweb ho provato a scaricare da debian e la velocità e di 600Kb/s. Grazie 1000, marco.
è da un paio di giorni, così all'improvviso, che safari è di una lentezza esasperante... Non dipende dalla banda di fastweb ho provato a scaricare da debian e la velocità e di 600Kb/s. Grazie 1000, marco.
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34694
1) Provare gli openDNS
2) Verificare la presenza di un Trojan Horse
1) Provare gli openDNS
2) Verificare la presenza di un Trojan Horse
-
krimsonking
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 53
- Joined: Wed Dec 24, 2008 5:03 am
Grazie, come procedo con gli opnDNS?Padmé Amidala wrote:http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34694
1) Provare gli openDNS
2) Verificare la presenza di un Trojan Horse
Trojan Horse? Pensavo nn esistessero su Mac!!!
Bisogna oltre che rimuovere anche prevenire?
Grazie ancora, marco.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm