Salvare contenuti di internet

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Francesco9001
Approdato su Mac Peer
Posts: 61
Joined: Wed Dec 05, 2007 10:50 am
Salvare contenuti di internet

Post by Francesco9001 »

Salve a tutti.
Ieri mi è venuto in mente che vorrei scaricare da un certo sito (www.newgrounds.com) dei suoni delle animazioni flash. Esiste un sistema per farlo?
Praticamente io vorrei ''registrare'' dallo schermo, come si può ''fotografare''(mi riferisco a cmd+maiusc+1)
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Francesco9001 wrote:vorrei scaricare da un certo sito (www.newgrounds.com) dei suoni delle animazioni flash
Non mi è chiara la domanda; se ti interessano soltanto i suoni puoi usare un programma (Audio Hijack, Soundflower ecc) che possa registrare l'audio in uscita di un'applicazione (nel tuo caso, il browser con cui visualizzi il filmato flash).
Alcune discussioni su questo argomento:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33109
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=28339
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25501

Se vuoi registrare ciò che viene visualizzato sul monitor, esistono applicazioni cone iShowU oppure SnapzProX.

Se infine vuoi scaricare un filmato flash, aspettiamo altri suggerimenti ;)

Post Reply