catturare audio
catturare audio
Ciao!volevo chiedervi se esiste un programma che catturi l'audio come istantanea fa per le immagini. Ho visto CD Spin Doctor® ma è a pagamento. Freeware c'è qualcosa.
Cmq volevo fare i complimenti a coloro che partecipano attivamente a questo forum perchè è uno strumento molto molto molto utile, soprattutto per chi è alle prime armi.
Cmq volevo fare i complimenti a coloro che partecipano attivamente a questo forum perchè è uno strumento molto molto molto utile, soprattutto per chi è alle prime armi.
Per usufruire ancora meglio del forum, dovresti sapere che la ricerca ti porta molte informazioni... S'è parlato molto di "Soundflower", fai una ricerca e troverai parecchie discussioni.paraguaçu wrote:Ciao!volevo chiedervi se esiste un programma che catturi l'audio come istantanea fa per le immagini. Ho visto CD Spin Doctor® ma è a pagamento. Freeware c'è qualcosa.
Cmq volevo fare i complimenti a coloro che partecipano attivamente a questo forum perchè è uno strumento molto molto molto utile, soprattutto per chi è alle prime armi.![]()
Ciao !
Soundflower, Jack Pilot, AudioHjiack (nella versione gratuita) sono freeware per registrare l'audio in uscita dalle varie applicazioni (cioè il segnale che passa per la scheda audio del Mac).paraguaçu wrote: un programma che catturi l'audio come istantanea fa per le immagini.:
Se invece cerchi un programma per registrare i suoni dal microfono del Mac puoi usare GarageBand, iMovie, Audacity, AudioRecorder e molti altri programmi free
...leeento
ciao!non so se anche questa volta ho sbagliato le parole chiave nella ricerca..cmq ho istallato come secondo il tutorial soundflower, audiorecorder con relativa lame library e funziona tutto correttamente ma ho notato che il volume del file è più basso (nonostante nelle preferenze di sistema il volume dell'audio in uscita sia al massimo).
Cosa pensate?
Cosa pensate?