programma posta di default
programma posta di default
Salve ragazzi, sarà una sciocchezza, ma non mi rcordo proprio da che parte andare. Uso Entourage, ricevo un allegato di posta elettronica, formato .eml e lo apro: mi si apre Mail.
La soluzione drastica
sarebbe eliminare Mail dall'hd, ma se volessi configurare in modo che l'eml lo apra con Entourage, dove dovrei cercare?
Grazie mille!
La soluzione drastica
Grazie mille!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
il programma di default non c'entra nulla, c'entra il formato documento e l'applicazione dedicata: http://www.tuttologia.com/basic/apri-con.html
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm