Salve a tutti, vi volevo chiedere come si fa a modificare l'immagine dello startup (quel pannello che compare avvio del mac dove ti chiede di mettere la password per intenderci)
Cercando nel forum ho trovato solo riferimenti a come cambiarlo su tiger.......
Ci sono dei programmi che lo fanno (oltre che altri mezzi più complicati)... Io ne ho provato uno, ma le esigenze per la foto erano molto severe e ci ho cavato poco. Questo è un altro (shareware)
la skin del pannello che ti chiede password e username, ma da quello che ho capito nn cambia solo il logo se vai a vedere il link che ho messo prima sono delle vere e proprie skins