Modificare immagine dello Startup

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
ITeo
Approdato su Mac Peer
Posts: 36
Joined: Mon Mar 17, 2008 8:00 am
Modificare immagine dello Startup

Post by ITeo »

Salve a tutti, vi volevo chiedere come si fa a modificare l'immagine dello startup (quel pannello che compare avvio del mac dove ti chiede di mettere la password per intenderci)
Cercando nel forum ho trovato solo riferimenti a come cambiarlo su tiger....... :worty:
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Ci sono dei programmi che lo fanno (oltre che altri mezzi più complicati)... Io ne ho provato uno, ma le esigenze per la foto erano molto severe e ci ho cavato poco. Questo è un altro (shareware)

Visage (anche per Leopard)

Puoi cambiare lo sfondo della pagina login e il pannello.

Image
User avatar
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 827
Joined: Sat Jan 21, 2006 5:13 am

Post by Nadabi »

lo puoi fare con Loginox (copia e incolla)
Image

con Desktop 2 Login hai la possibilita' di usare lo sfondo scrivania per la schermata di startup ..
ITeo
Approdato su Mac Peer
Posts: 36
Joined: Mon Mar 17, 2008 8:00 am

Post by ITeo »

Scusate credo di essermi espresso male....io vorrei cambiare proprio il pannello che chiede username e password per esempio con skin come queste: http://www.theapplecollection.com/desktop/Startup.shtml
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

come leggi a fondo pagina serve resexcellence, applicazione che mi risulta non essere più reperibile.
ITeo
Approdato su Mac Peer
Posts: 36
Joined: Mon Mar 17, 2008 8:00 am

Post by ITeo »

Va bene... ci rinuncio grazie di tutto.
User avatar
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373
Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am

Post by linkxvi »

no, no aspetta.

puoi farlo anche a mano. Ti interessa ancora?
ITeo
Approdato su Mac Peer
Posts: 36
Joined: Mon Mar 17, 2008 8:00 am

Post by ITeo »

Si dai se avete tempo mi farebbe piacere.....
User avatar
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373
Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am

Post by linkxvi »

lo sfondo o l'immagine Apple con la scritta Mac OS X?
ITeo
Approdato su Mac Peer
Posts: 36
Joined: Mon Mar 17, 2008 8:00 am

Post by ITeo »

la skin del pannello che ti chiede password e username, ma da quello che ho capito nn cambia solo il logo se vai a vedere il link che ho messo prima sono delle vere e proprie skins

Post Reply