problemi con transmission
problemi con transmission
Buona sera a tutti. Io ho un problema con transmission, il mio mac e il modem wifi dlink dsl-g624t... Praticamente non mi scarica niente! Ho letto che potrebbe essere il portforwarding ma non ho trovato nessuna informazione che io possa insserire..
Se non ho capito male è come se io non avessi un indirizzo a cui far accedere i file da scaricae,giusto? c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente!
Se non ho capito male è come se io non avessi un indirizzo a cui far accedere i file da scaricae,giusto? c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente!
Benvenuto su Mac Peer
In attesa di aiuti più competenti del mio, ti segnalo una discussione da cui prendere spunto:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... link+g624t
In attesa di aiuti più competenti del mio, ti segnalo una discussione da cui prendere spunto:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... link+g624t
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
anzitutto vi ringrazio per la risposta che mi avete subito dato ma il problema è che nelle preferenze di transmission mi dice che il port TCP è stealth come potete vedere qui /Users/alessioemiliani/Desktop/Immagine 1.png e io devo modificare il portforarding del mio router e non sono capace..scusate ma è da una settimana che uso un mac..
- flashcream
quell'immagine sulla tua scrivania la vedi solo tu, noi no. allegala al post oppure inseriscila come da tutorial. inoltre la mappatura delle porte è indipendente dal fatto che ora tu abbia un mac. infine specifica cosa non hai capito nel link che ti è già stato indicato.
devi fare la mappatura della porta utilizzata dal programma. il numero di porta utilizzato, in TCP e UDP, lo vedi nelle sue preferenze.
poi digiti 192.168.1.1 in safari, ti autentichi (admin/admin) come da manuale e configuri il virtual server che trovi in menu advanced. dovrai stabile una regola per l'user e associarla all'IP che il router assegna al mac.
esempio:
ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-G624T/Manua ... 200601.pdf
il firewall di mac OS X disattivalo, non serve: fallo in pref. sistema/condivisione (tiger) o pref. sistema/sicurezza (leopard).
-
sabry_1968
- Approdato su Mac Peer
volevo sapere come fare per poter aumentare la velocità di download
il passo sulle preferenze di sistema l'ho fatto
sulle preferenze avanzate di transmission mi viene:
porta in ingresso 9090 aperta
mappa autom porta= errore nel mappare la porta
limite totale banda: vel download 500 upload 50
cosa posso fare?
-
sabry_1968