Messaggio di errore con Explorer
Messaggio di errore con Explorer
Ciao a tutti,per alcuni siti purtroppo devo utilizzare Explorer 5.2 in quanto ne Safari ne Firefox riescono a visualizzare la pagina.Il problema è che all'apertura mi appare la scritta che mi dice che devo installare il text encoding converter ma non riesco a trovare niente, Ne sapete qualche cosa ??
- Attachments
-
- Immagine 1.jpg (24.37 KiB) Viewed 169 times
Explorer per Mac non è più sviluppato da molto tempo.
Puoi provare anche con Opera e Camino: http://www.tuttologia.com/guida-browser.html

Puoi provare anche con Opera e Camino: http://www.tuttologia.com/guida-browser.html