Messaggio di errore con Explorer

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
frasimone
Amico di Mac Peer
Posts: 155
Joined: Fri Jan 04, 2008 10:05 pm
Messaggio di errore con Explorer

Post by frasimone »

Ciao a tutti,per alcuni siti purtroppo devo utilizzare Explorer 5.2 in quanto ne Safari ne Firefox riescono a visualizzare la pagina.Il problema è che all'apertura mi appare la scritta che mi dice che devo installare il text encoding converter ma non riesco a trovare niente, Ne sapete qualche cosa ??
Attachments
Immagine 1.jpg
Immagine 1.jpg (24.37 KiB) Viewed 172 times
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Explorer per Mac non è più sviluppato da molto tempo.
Puoi provare anche con Opera e Camino: http://www.tuttologia.com/guida-browser.html

;)
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

secondo me quel messaggio ti arriva proprio a causa di explorer che, come ha ricordato meigel, è dal 2005 che non viene più sviluppato per Mac.

Post Reply