karaoke (qmidi)
karaoke (qmidi)
per favore potete aiutarmi? vorrei installate un programma di karaoke e ci ho provato ma niente da fare.. immagino probabilmente di essere un'incapace aimè sig sig.... ma non ci riesco o meglio quelli che ho scaricato non vanno dove sbaglio? ho già provato con qmidi che ha 100000 cartelle all'interno e non so quale installare; poi plarpebu idem. boh che faccio? aiutatemi.... grazie 
Tra i files che hai scaricato c' l'applicazione QMidi che ha questa icona quiopera67x wrote:ho già provato con qmidi che ha 100000 cartelle all'interno e non so quale installare;

fai doppio click, aspetta alcuni secondi (perchè si tratta di una versione dimostrativa) e poi Menu File>Open per aprire il file .kar, cioè il file midi che contiene anche il testo per fare il karaaoke
Clicca sul tasto Play

...e canta
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
Su questo non c'è alcun dubbio. Tutto andrebbe clamorosamente meglioopera67x wrote:è bello essere una squadra. il mondo dovrebbe aiutarsi in questo modo... tutto andrebbe meglio. saluti![]()
Un saluto anche a te.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ciao Alessandra; per favore non postare la stessa richiesta in più topic contemporaneamente. Grazieopera67x wrote:ho appena scaricato dei brani che credevo fossero file midi invece sono .rar
Ti è già stato risposto qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... post275676
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch