karaoke (qmidi)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
opera67x
Approdato su Mac Peer
karaoke (qmidi)

Post by opera67x »

per favore potete aiutarmi? vorrei installate un programma di karaoke e ci ho provato ma niente da fare.. immagino probabilmente di essere un'incapace aimè sig sig.... ma non ci riesco o meglio quelli che ho scaricato non vanno dove sbaglio? ho già provato con qmidi che ha 100000 cartelle all'interno e non so quale installare; poi plarpebu idem. boh che faccio? aiutatemi.... grazie :fioriperte:
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

opera67x wrote:ho già provato con qmidi che ha 100000 cartelle all'interno e non so quale installare;
Tra i files che hai scaricato c' l'applicazione QMidi che ha questa icona qui

Image

fai doppio click, aspetta alcuni secondi (perchè si tratta di una versione dimostrativa) e poi Menu File>Open per aprire il file .kar, cioè il file midi che contiene anche il testo per fare il karaaoke

Clicca sul tasto Play

Image

...e canta ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
avrobay

Post by avrobay »

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
opera67x
Approdato su Mac Peer

Post by opera67x »

Cavoli Non Ci Riesco Non C'è Questa Icona. Mi Sta Aiutando Anche Un Altro Amico Del Forum Che Mi Dice Come Te Ma Io Non Ho Questa Icona. Ma Com Dvo Fare? Hai Il Sito Da Dove Posso Riscaricarla?
flashcream

Post by flashcream »

scrivi senza mettere maiuscole ovunque. grazie.
opera67x
Approdato su Mac Peer

Post by opera67x »

ok scusatemi non sapevo delle maiuscole. comunque grazie mille per l'aiuto ho risolto mille baci a tutti. è bello essere una squadra. il mondo dovrebbe aiutarsi in questo modo... tutto andrebbe meglio. saluti
opera67x
Approdato su Mac Peer

Post by opera67x »

ok scusatemi non sapevo delle maiuscole. comunque grazie mille per l'aiuto ho risolto mille baci a tutti. è bello essere una squadra. il mondo dovrebbe aiutarsi in questo modo... tutto andrebbe meglio. saluti :smt039
avrobay

Post by avrobay »

opera67x wrote:è bello essere una squadra. il mondo dovrebbe aiutarsi in questo modo... tutto andrebbe meglio. saluti :smt039
Su questo non c'è alcun dubbio. Tutto andrebbe clamorosamente meglio :)
Un saluto anche a te. :smt039
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
opera67x
Approdato su Mac Peer

Post by opera67x »

senti gianni, mi presento sono alessandra, chiaramente un'imbranata con mac per ora, siccome sei molto gentile vorrei chiedere ancora il tuo aiuto... ho appena scaricato dei brani che credevo fossero file midi invece sono .rar ora devo trasformarli in midi come devo fare? grazie grazie Alessandra
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

opera67x wrote:ho appena scaricato dei brani che credevo fossero file midi invece sono .rar
Ciao Alessandra; per favore non postare la stessa richiesta in più topic contemporaneamente. Grazie :)

Ti è già stato risposto qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... post275676 ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch

Post Reply