allegati

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
ilebiagia78
Approdato su Mac Peer
Posts: 19
Joined: Sat Mar 01, 2008 3:47 am
allegati

Post by ilebiagia78 »

Avevo scritto un documento in iWork, quando lo voglio allegare alle mail però, aprendo i documenti, mi viene come scritto sbiadito e non me lo allega...
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

di che formato si tratta? (vedi sua l'estensione). cmq zippa il documento e poi allegalo. finder-->menu archivio/comprimi.

Post Reply