allegati
-
ilebiagia78
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 19
- Joined: Sat Mar 01, 2008 3:47 am
allegati
Avevo scritto un documento in iWork, quando lo voglio allegare alle mail però, aprendo i documenti, mi viene come scritto sbiadito e non me lo allega...
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm