Password esadecimale o ASCII per AirPort
Password esadecimale o ASCII per AirPort
Buongiorno a tutti,
ho acquistato un ricevitore Wi-Fi USB della D-link. Installato il software sul Mac (iMac, 450 DV, MacOs X 10.3.9) mi chiede la password per collegarmi al network wi-fi ma in formato esadecimale o ASCII. Dove trovo la mia password in questo formato? Ho cercato in AirPort Utility ma nulla! Spero di essermi spiegato, grazie in anticipo.
ho acquistato un ricevitore Wi-Fi USB della D-link. Installato il software sul Mac (iMac, 450 DV, MacOs X 10.3.9) mi chiede la password per collegarmi al network wi-fi ma in formato esadecimale o ASCII. Dove trovo la mia password in questo formato? Ho cercato in AirPort Utility ma nulla! Spero di essermi spiegato, grazie in anticipo.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Sì, ho una base airport. Però scusami ma non ho capito. Dove dovrei vederla questa password dunque?flashcream wrote:utility airport serve solo per la basi airport. hai una base airport? la pass nei 2 formati hex o ascii è visibile nella configurazione della periferica che produce il network. per una base airport: in menu base airport-->pass network equivalente.
