Password esadecimale o ASCII per AirPort

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Toziweb
Amico di Mac Peer
Posts: 253
Joined: Sun Nov 05, 2006 9:54 pm
Password esadecimale o ASCII per AirPort

Post by Toziweb »

Buongiorno a tutti,
ho acquistato un ricevitore Wi-Fi USB della D-link. Installato il software sul Mac (iMac, 450 DV, MacOs X 10.3.9) mi chiede la password per collegarmi al network wi-fi ma in formato esadecimale o ASCII. Dove trovo la mia password in questo formato? Ho cercato in AirPort Utility ma nulla! Spero di essermi spiegato, grazie in anticipo.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

utility airport serve solo per la basi airport. hai una base airport? la pass nei 2 formati hex o ascii è visibile nella configurazione della periferica che produce il network. per una base airport: in menu base airport-->pass network equivalente.
User avatar
Toziweb
Amico di Mac Peer
Posts: 253
Joined: Sun Nov 05, 2006 9:54 pm

Post by Toziweb »

flashcream wrote:utility airport serve solo per la basi airport. hai una base airport? la pass nei 2 formati hex o ascii è visibile nella configurazione della periferica che produce il network. per una base airport: in menu base airport-->pass network equivalente.
Sì, ho una base airport. Però scusami ma non ho capito. Dove dovrei vederla questa password dunque?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

Image
User avatar
Toziweb
Amico di Mac Peer
Posts: 253
Joined: Sun Nov 05, 2006 9:54 pm

Post by Toziweb »

flashcream wrote:Image
Perfetto! Tutto risolto. Come sempre, grazie mille!

Post Reply