Modelli pages
Modelli pages
Buonasera a tutti!
Qualcuno sa se sono disponibili in giro dei modelli di pages per la redazione di questionari e con scale di valutazione likert? (ovvero una striscia orizzontale con voto da 1 a 7)
Qualcuno sa se sono disponibili in giro dei modelli di pages per la redazione di questionari e con scale di valutazione likert? (ovvero una striscia orizzontale con voto da 1 a 7)
Ciao, non so se ho capito, ma semplicemente...doppio click sulla cella della tabella che vuoi modificare, porti il cursore su la linea orizzontale o verticale e trascini 
- Attachments
-
- Immagine 1.png (4.24 KiB) Viewed 306 times
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Lomax wrote:come posso mettere il numero a piè di pagina che si aggiorna da solo?
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27482
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Alla fine è venuto un bel lavoro, minimale ma di effetto...solo smanettando e imparando a conoscere pages.
Ora però vorrei sapere...la prima pagina è una sorta di copertina e vorrei riprodurla come cover per cd perchè devo consegnare la ricerca anche su supporto informatico.
Qualcuno sa come posso fare?
Ora però vorrei sapere...la prima pagina è una sorta di copertina e vorrei riprodurla come cover per cd perchè devo consegnare la ricerca anche su supporto informatico.
Potresti provare a farla entrare in una pagina 12x12 che è la dimensione della copertina del cd.Lomax wrote:Alla fine è venuto un bel lavoro, minimale ma di effetto...solo smanettando e imparando a conoscere pages.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!