Modelli pages

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Lomax
Eminenza Grigia di Mac Peer
Modelli pages

Post by Lomax »

Buonasera a tutti!
Qualcuno sa se sono disponibili in giro dei modelli di pages per la redazione di questionari e con scale di valutazione likert? (ovvero una striscia orizzontale con voto da 1 a 7)
rusca86
Approdato su Mac Peer

Post by rusca86 »

Quì ci sono un po' di modelli, però non so se ci sia quello che cerchi... prova a darci un'occhiata ;)
Lomax

Post by Lomax »

Grazie mille, ho trovato molte cose interessanti ma ho scoperto di poter fare da sola una sorta di tabella che mi serve.

Problema --> non so capace a far quadrare le tabelle su pages :x
Non riesco a ridimensionarle in altezza e larghezza....help please! :oops
tattoo
Mac Peer Aficionado

Post by tattoo »

Ciao, non so se ho capito, ma semplicemente...doppio click sulla cella della tabella che vuoi modificare, porti il cursore su la linea orizzontale o verticale e trascini :smt039
Attachments
Immagine 1.png
Immagine 1.png (4.24 KiB) Viewed 310 times
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Lomax

Post by Lomax »

Uhm...disatro qui...qualcuno sa come posso mettere il numero a piè di pagina che si aggiorna da solo? a me qui viene solo su un foglio e nemmeno in basso a dx ma dove pare a lui ...
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Lomax wrote:come posso mettere il numero a piè di pagina che si aggiorna da solo?

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27482 ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Lomax

Post by Lomax »

Alla fine è venuto un bel lavoro, minimale ma di effetto...solo smanettando e imparando a conoscere pages.

Ora però vorrei sapere...la prima pagina è una sorta di copertina e vorrei riprodurla come cover per cd perchè devo consegnare la ricerca anche su supporto informatico.

Qualcuno sa come posso fare?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Lomax wrote:Alla fine è venuto un bel lavoro, minimale ma di effetto...solo smanettando e imparando a conoscere pages.

Ora però vorrei sapere...la prima pagina è una sorta di copertina e vorrei riprodurla come cover per cd perchè devo consegnare la ricerca anche su supporto informatico.

Qualcuno sa come posso fare?
Potresti provare a farla entrare in una pagina 12x12 che è la dimensione della copertina del cd.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Lomax

Post by Lomax »

Ma come setto la misura 12x12?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Lomax wrote:Ma come setto la misura 12x12?
Archivio, Formato di Stampa, Dimensioni, scorri fino a "Gestisci dimensioni ad hoc" e poi prova...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply