imovie 08
-
matteone1974
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 39
- Joined: Wed Jan 02, 2008 12:24 am
imovie 08
oggi ho comprato ilife 08 ho istallato tutto e sembra funzionare ma imovie non mi si apre come posso fare ?
in applicazioni si è creata una cartella con la vecchia versione
non essendo esperto vorrei sapere come posso risolvere il problema
in applicazioni si è creata una cartella con la vecchia versione
non essendo esperto vorrei sapere come posso risolvere il problema
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
comincia da qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ght=imovie
-
matteone1974
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 39
- Joined: Wed Jan 02, 2008 12:24 am