imovie 08

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
matteone1974
Approdato su Mac Peer
Posts: 39
Joined: Wed Jan 02, 2008 12:24 am
imovie 08

Post by matteone1974 »

oggi ho comprato ilife 08 ho istallato tutto e sembra funzionare ma imovie non mi si apre come posso fare ?
in applicazioni si è creata una cartella con la vecchia versione
non essendo esperto vorrei sapere come posso risolvere il problema
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

matteone1974
Approdato su Mac Peer
Posts: 39
Joined: Wed Jan 02, 2008 12:24 am

Post by matteone1974 »

ok comunque era solo l'aggiornamento grazie

Post Reply