vedere la "velocità della linea"
- bid_in_japan
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 97
- Joined: Wed Dec 12, 2007 11:49 pm
vedere la "velocità della linea"
premetto che non so se è la sezione del forum adatta a questa domanda e se ho sbagliato spostatela pure...la mia domanda è: esiste un'applicazione o un widget o qualcosa che ci dica la "velocità" (non so se il termine è appropriato) della linea a cui siamo connessi?...mi spiego meglio: quello che in winzozz appariva andando sopra ai 2 computerini lampeggianti e ci diceva se eravamo collegati a una 2 mega o 56k ecc... perchè ho scaricato il menumeters ma indica solo la velocità effettiva di download e upload, e ho pure il widget che avete segnalato che controlla le varie wi fi e ne verifica la ricezione ma non ne indica le proprietà...spero di non aver fatto una domanda insensata...grazie in anticipo... 
- bid_in_japan
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 97
- Joined: Wed Dec 12, 2007 11:49 pm