velocità adsl
velocità adsl
salve e buon fine e inizio 2008 volevo chiedere come faccio a sapere a che velocità va Alice so che ci sono dei siti dove collegandoti ti dice a che velocità vai...sbaglio oppure è così?grazie...
Ti assicuro di no. Rileggi con più attenzione...hoctagon wrote:parlano dello stesso tester...
flashcream wrote:nelle finestra download di safari, presumendo il suo utilizzo, non vedi la velocità quando scarichi qualcosa? alternative sono i vari menu meters, istat menus ecc ecc e ovviamente un test qualsiasi di velocità.
Ciao, come dice sopra gabod3 prova a scaricare anche con Safari da un server veloce, senza fare altra attività come scaricare, navigare, etc... un'immagine di grosse dimensioni, in qualche minuto la velocità si assesterà sulla velocità effettiva della tua ADSL.
Un buon server che mette a tua disposizione svariati Gbit di banda è NGI
Scarica questo ad esempio
e facci sapere la tua velocità
Un buon server che mette a tua disposizione svariati Gbit di banda è NGI
Scarica questo ad esempio
e facci sapere la tua velocità