stasera [Macworld Conference & Expo 2008]

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Kira69
Mac Peer Aficionado
stasera [Macworld Conference & Expo 2008]

Post by Kira69 »

credo sarà notte in italia.... ma qualcuno sa trasmettono in streaming il keynote?

ciuaz
Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Kira69 wrote:credo sarà notte in italia.... ma qualcuno sa trasmettono in streaming il keynote?

ciuaz
Il keynote inizia alle nostre ore 18.00

Non so se in streaming, ma sicuramente con liveblog e altro lo trovi coperto da diversi siti mac-oriented.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Niente streaming in diretta, il keynote è alle 19 ore italiana (se inizia alle dieci a S.F.)

Jamesale
Mac Peer Aficionado

Post by Jamesale »

Kira69 wrote:credo sarà notte in italia.... ma qualcuno sa trasmettono in streaming il keynote?

ciuaz
si guarda Qui
IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

TheCube wrote:Niente streaming in diretta, il keynote è alle 19 ore italiana (se inizia alle dieci a S.F.)
Mi correggo da solo. Inizia in effetti alle 9 ora della costa pacifica, quindi alle 18 ora italiana.

gabod3

Post by gabod3 »

Di siti che stasera riporteranno il testo di quello che starà avvenendo al Macworld ce ne saranno a centinaia: qualunque scegliate il posto per i commenti a caldo è uno solo: la chat di Mac Peer!

Image

Image

:smt023
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Gabod, in Leopard e iChat 4.0 la schermata di login a cazzeggiolibero è un po' diversa, si ottiene premendo Mela R e mostra il proprio nick e sotto il nome della chat, poi premendo entra si va.

Image

E' un po' più dettagliata rispetto a Tiger, sopra il nick utente e sotto il nome della chat:
Image

Cliccando sul più, la chat selezionata appare sotto e si può decidere se entrarvi automaticamente ad ogni avvio di iChat cliccando sul quadratino a destra prima di cliccare su Entra:

Image

:smt023

P.S.: per togliere l'accesso automatico si rientra in questa schermata premendo Mela R e si toglie il segno dal quadratino, ci ho messo un po' ma alla fine ci sono arrivato.
OS X 10.10 Yosemite
Kira69
Mac Peer Aficionado

Post by Kira69 »

bene, devo levare un po di suoni, ma la chat è attiva ora tra un cazzeggio :) :) :) :) e un po di lavoro vediamo cosa arriva :smt039 :smt039
Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )
gabod3

Post by gabod3 »

Bravo LordSteve! :smt038

Aggiornamento dalla chat di Mac Peer: siamo in una decina ora... :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

gabod3 wrote:Bravo LordSteve! :smt038

Aggiornamento dalla chat di Mac Peer: siamo in una decina ora... :)

Al volo in un parcheggio e con la connessione al cellulare...

MacBook Air WOOOOO W !!! :smt038
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply