stasera [Macworld Conference & Expo 2008]
stasera [Macworld Conference & Expo 2008]
credo sarà notte in italia.... ma qualcuno sa trasmettono in streaming il keynote?
ciuaz
ciuaz
Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )
Il keynote inizia alle nostre ore 18.00Kira69 wrote:credo sarà notte in italia.... ma qualcuno sa trasmettono in streaming il keynote?
ciuaz
Non so se in streaming, ma sicuramente con liveblog e altro lo trovi coperto da diversi siti mac-oriented.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Di siti che stasera riporteranno il testo di quello che starà avvenendo al Macworld ce ne saranno a centinaia: qualunque scegliate il posto per i commenti a caldo è uno solo: la chat di Mac Peer!

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Gabod, in Leopard e iChat 4.0 la schermata di login a cazzeggiolibero è un po' diversa, si ottiene premendo Mela R e mostra il proprio nick e sotto il nome della chat, poi premendo entra si va.

E' un po' più dettagliata rispetto a Tiger, sopra il nick utente e sotto il nome della chat:

Cliccando sul più, la chat selezionata appare sotto e si può decidere se entrarvi automaticamente ad ogni avvio di iChat cliccando sul quadratino a destra prima di cliccare su Entra:

P.S.: per togliere l'accesso automatico si rientra in questa schermata premendo Mela R e si toglie il segno dal quadratino, ci ho messo un po' ma alla fine ci sono arrivato.

E' un po' più dettagliata rispetto a Tiger, sopra il nick utente e sotto il nome della chat:

Cliccando sul più, la chat selezionata appare sotto e si può decidere se entrarvi automaticamente ad ogni avvio di iChat cliccando sul quadratino a destra prima di cliccare su Entra:

P.S.: per togliere l'accesso automatico si rientra in questa schermata premendo Mela R e si toglie il segno dal quadratino, ci ho messo un po' ma alla fine ci sono arrivato.
Bravo LordSteve! 
Aggiornamento dalla chat di Mac Peer: siamo in una decina ora...
Aggiornamento dalla chat di Mac Peer: siamo in una decina ora...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"